Studio Fotografico – Chi Siamo

Fotografo Napoli

Lo Studio Fotografico VG Photography di Vincenzo Gatto rappresenta una giovane realtà,  capace di fornire la massima professionalità per gestire al meglio la tua immagine. Nasce come tecnico informatico, ma negli anni sviluppa la passione per la fotografia e la grafica, passione che gli dà la forza di rimboccarsi le maniche in un periodo critico e migrare dal suo vecchio lavoro da tecnico all' imaging. Nel 2014 entra a far parte del gruppo Friends of Beauty con il quale cresce ed incrementa le sue competenze fotografiche ed organizzative, riuscendo così a diventare parte vitale di un gruppo intento ad organizzare eventi di moda,  sfilate, shooting fotografici etc. L'affiatamento con i membri del gruppo ( Hair Stylist: Nando Apicella, Penny Look, Alfonso Cardone - Make-Up Artist: Antonella Ciprio  ) , ha fatto sì che nel 2015 tale gruppo iniziasse a raccogliere i primi frutti di un duro lavoro, riuscendo a farsi notare nella realtà campana con i suoi eventi. Il progetto Friends of Beauty è in continua evoluzione... Stay tuned !!! Ad oggi con la sua attività ed i suoi collaboratori lo studio fotografico  si occupa lavori fotografici di vario genere e realizzazioni di portali web, riuscendo a fondere totalmente le due attività. L'attività è suddivisa in due macro reparti    " Reparto Fotografico Cerimoniale - Moda - Aziendale"  e "Reparto Web/Grafico"
  • Reparto Fotografico si occupadella gestione di servizi fotografici cerimoniali ( Matrimoni, Prime Comunioni, Battesimi, Compleanni di 18 anni e feste ed eventi di vario genere  ) e book fotografici di ogni genere ( Fotografia pubblicitaria - fotografia di teatro, concerti, locali ed eventi vari )
  • Il reparto Web e Grafico si occupa della realizzazione di portali ( pubblicitari o di e-commerce ) atti promuovere la propria attività, con annesso servizio fotografico dei prodotti ( food photography, still life, moda, etc .) e la realizzazione di cataloghi digitali.
L'amore per il proprio lavoro, la comprensione di un periodo economico difficile, fa sì che i servizi offerti abbiano un rapporto prezzo/qualità altamente competitivo.