Metodo di Lavoro Reportage

Fotografia

I ricordi più belli sono quelli legati ad attimi spontanei e per questo amo lo stile fotografico reportage, stile in grado di immortalare i momenti più belli degli eventi, nella piena naturalezza delle espressioni, senza pose o forzature che rendano le foto finte .
Il mio motto è ” Fate finta che non ci sono ” !!!
Gli sposi, gli invitati, così come in qualsiasi altro evento e/o cerimonia non devono sentire il peso del fotografo, questo potrebbe tradursi in una minor collaborazione e in espressioni forzate .
Il cliente deve sapere che lo staff è lì a sua disposizione, ci deve ridere e dialogare nella piena serenità per un risultato finale capace di strappare lacrime e sorrisi anche dopo anni.

Video

I video effettuati sono dinamici e di impatto in uno stile moderno/romantico o in stile cinematografico. Uno staff di operatori professionisti saprà soddisfare ogni vostra richiesta, con possibilità di riprese aeree, effetti speciali etc.
Le riprese video vengono effettuate secondo lo stile fotografico , ovvero ” Fate finta che non ci siamo ” .
Il risultato del video sarà un qualcosa di commovente in grado di racchiudere l’essenza della giornata in circa 30 minuti di montaggio , in modo da rendere la visione leggera ma allo stesso tempo completa .
Anche in questo caso i clienti possono interagire, fornendoci una descrizione della loro storia, una musica preferita etc.

Scelta delle foto

La scelta delle foto migliori da inserire nell’album viene inizialmente effettuata dallo studio fotografico, ma amiamo interagire con i clienti lasciando loro la possibilità di visionare una bozza del lavoro ed eventualmente selezionare insieme gli scatti più belli.
La parola d’ordine è flessibilità e disponibilità, e possibilità di scelta ai nostri clienti li rende felici di averci scelti

Album

La scelta dell’album a partire dall’eleganza della copertina al suo interno con design curati, raffinati  sono un punto di forza . Il tutto contornato dalla possibilità di scelta di vari materiali sia per i tipi di carta che per le copertine.